19 Nov

Futura, economia per l’ambiente

L’evento si terrà il 27, 28 e 29 novembre e sarà dedicato a una nuova visione del futuro economico del nostro pianeta: un domani realistico e sostenibile, in cui Uomo, Natura, Ambiente ed Economia possano convivere INSIEME IN ARMONIA.

FUTURA vuole proporre una visione sistemica e innovativa: ribadire che, già oggi, la sostenibilità è un fattore di competitività per il Paese e le sue imprese.

Per questo la manifestazione è stata pensata come un laboratorio estremamente concreto e operativo che aiuti le imprese che vogliono fare innovazione sostenibile, fornendo loro tutte le informazioni sulle opportunità offerte dal programma quadro Horizon Europe 2021-2027.

Le aziende avranno l’opportunità di interagire direttamente con i funzionari dell’Unione Europea che forniranno loro valutazioni e indicazioni utili per accedere ai bandi dedicati proprio a questi temi.

Mai come ora l’economia e il rispetto del nostro pianeta possono coesistere in un progetto comune di crescita e sviluppo che arricchisca in modo coerente e omogeneo l’intero pianeta.

Il programma sui social e https://www.futura-brescia.it Futura Brescia